sabato 28 marzo 2020

un piccolo aiuto da parte dell'Associazione Amici della Montagna..

L'Associazione Amici della Montagna ha voluto donare euro 100 alla raccolta fondi AiutiAMO Verona.

estratto dalle pagine web del quotidiano L'Arena:
" Sono gli eroi di questa guerra contro il coronavirus. Combattono per prestare soccorso ai contagiati e salvare più vite possibili. Se noi in questi giorni possiamo restare giustamente chiusi in casa per evitare di infettarci, loro sono in prima linea negli ospedali col rischio di contrarre essi stessi la malattia. A medici, infermieri, personale sanitario e a tutti coloro che si mettono in gioco per tutelare noi ed i nostri figli non può andare solo un applauso. Dobbiamo fare qualcosa di concreto.

Per questo noi del gruppo Athesis con L’Arena, Telearena e RadioVerona, assieme al Comune di Verona e alla Fondazione comunità veronese, abbiamo deciso di dare il via ad una straordinaria raccolta fondi proprio a sostegno della sanità scaligera. Anche perché le strutture sanitarie si trovano ad affrontare una emergenza drammatica ed imprevista e dunque serve ogni cosa: dalle mascherine ai tamponi, dai guanti ai respiratori, sino a nuove, preziosissime postazioni di terapia intensiva. Ci rivolgiamo a tutti i cittadini veronesi: dalla città alla Bassa, dalle valli all’Est.

Ogni contributo è importante ed anzi fondamentale: dalla piccola somma alla grande generosità di chi può permettersi un versamento più cospicuo. 

Noi vi garantiamo che non andrà sprecato un solo centesimo che arriverà (con causale Emergenza Coronavirus- AiutAMO Verona) sul conto corrente (intestato a Fondazione della Comunità Veronese) numero:


IBAN IT 85 X 05034 11711 000000006210



Nessun commento: