venerdì 7 ottobre 2016

FESTA DEI 25 ANNI - Malga Tuenna, Val di Tovel - 16 ottobre 2016

L'associazione Amici della Montagna compie 25 anni di attività, 1991-2016...e allora:


- DOMENICA 16 OTTOBRE 2016 -
FESTEGGIAMO ASSIEME I 25 ANNI DI ATTIVITA'
A MALGA TUENNA, VAL DI TOVEL
All' 11 Ottobre già 59 iscritti


Domenica 16 Ottobre, in occasione della gita di chiusura annuale, che come di consueto si svolge nella magnifica Val di Tovel, festeggeremo assieme i 25 anni di attività, non mancare!

Questa non sarà una gita come le altre e neppure sarà un pranzo a malga Tuenna come gli anni scorsi...Quest'anno si festeggia alla grande, tutti assieme.

Anche il menù sarà diverso e ricco, non ci saranno i gnocchi! ma pasta alla amatriciana - in onore del paese di Amatrice. E poi dolci e spumante e tante altre sorprese.

Festa ecologica a impatto zero rifiuti!! Attenzione, però, come lo scorso anno sarà una festa ad impatto 'zero rifiuti': devi portarti da casa  piatti, bicchieri, posate e tutto il necessario per il pranzo, materiale da non gettare ma da riportare a casa (e lavare!).


Il Direttivo al gran completo ti aspetta!
Per informazioni ed iscrizioni
Andrea Negri - tel. 335 7186186
Silvano Pasquali - tel. 348 9259825
Quota di iscrizione 5 euro - solo adulti
comprende piccolo antipasto/piatto di pasta/caffè
I vostri dolci sono ben accetti !

Difficoltà e tempi: facile salita che dalle rive del lago di Tovel sale a Malga Tuenna, ore 1,30-2,00
Dislivello: m 500 in salita.

Abbigliamento: munirsi di guanti e berretto, la partenza dal parcheggio del lago è sempre fredda. Vista la stagione portare un abbigliamento pesante, a strati.

Luogo e ora di partenza: Domenica 16 Ottobre, partenza ore 7.30 Chievo o Vr Nord.

Visto la notevole affluenza, sarà difficile effettuare un "torpedone" di auto, per cui dopo la partenza, l'appuntamento successivo sarà direttamente all'ultimo parcheggio della Val di tovel (a pagamento) - nella cartina che vedete sotto è quello cerchiato in nero. Ci posizioneremo, se lo spazio ci permette nell'area più bassa del parcheggio.
>>  L'appuntamento al parcheggio al lago è per le 10 (puntuali !)
ATTENZIONE ! nella valle ed in particolare presso il parcheggio c'è poca copertura cellulare, chiamateci in anticipo se necessitate di info/chiarimenti

>>  Da Verona sono circa 2 ore di strada e 150 km.
Percorso indicativo: casello di Verona Nord - uscita di Trento Nord - direzione Cles/Val di Non/Val di Sole - Cles - Tuenno - Lago di Tovel -- Attenzione: all'inizio della valle di NON trovate indicazioni per Tuenno, ma la strada è molto tortuosa. Proseguite sempre diritto invece per CLES, poco prima del paese ad una rotonda si svolta a sinistra e in pochi minuti si arriva a Tuenno!



VI RACCONTIAMO I NOSTRI 25 ANNI....
Venticinque anni...sono tanti, tantissimi....quanti ricordi, quante montagne, amici, viaggi...è un pezzo della nostra vita, grande e bello. Vi raccontiamo allora un po' di noi e di questi 25 anni...a puntate, seguici sul nostro blog:
Prima puntata: "Non siamo affatto vecchi"

Nessun commento: