domenica 24 maggio 2020

torniamo nelle "botteghe" !

settimana scorsa ho avuto il piacere di tornare da Mari e Monti a Isola della Scala !
Ho incontrato Renato (Rossi) e già questo è una gioia, poter ritrovarci a distanza di mesi. 

In queste settimane sto cercando di frequentare le botteghe del quartiere e della città, nell'ultimi anni abbiamo potuto sperimentare tutti il vantaggio dell'e-commerce, in molti casi alcuni di noi sono stati promotori. In questi mesi di lock-down tutti gli italiani hanno potuto sperimentare non solo i vantaggi, ma anche la necessità di approvvigionarsi tramite portali e web.
Non si deve demonizzare, sarà una delle modalità standard di commercializzazione di prodotti e servizi del futuro. Credo però che possa convivere con le realtà locali, se saranno capaci di evolversi e rinnovare la propria proposta.
Mari e Monti è sicuramente tra questi, Renato è un professionista del settore da decenni, seleziona per i Clienti i prodotti e propone l'articolo corretto solo dopo aver capito bene le esigenze, ti descrive il prodotto nei suoi dettagli presentandoti sempre le novità.

Nella nuova modalità di frequentazione della montagna .. avremmo necessità di nuova attrezzatura ! Torniamo nelle botteghe !
Andrea Negri


Mari E Monti Sport - Via Roma 54, 37063 – Isola Della Scala (VR)
Tel. 045 663 00 69 - Email: mariemontisport@libero.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Che dire Andrea.....sono senza parole e quasi commosso per questo tuo post del tutto inaspettato e per questo ancora piu gradito. GRAZIE! a nome mio e di tutti i miei "colleghi di bottega" che davanti a un mercato sempre piu dinamico e immateriale ci troviamo un po' spiazzati. Trovare persone come te/Voi di adm ci da energia e speranza... Grazie di cuore. Renato.