martedì 26 aprile 2011

22/04/11 da www.larena.it: Il bello della Lessinia va in tivù

PHOTO BY ADMDA BOSCO A VELO. Una giornata di riprese televisive per il programma «Uno Mattina» della Rai. Da Bocca di Selva al rifugio Lausen, in primo piano mountain bike e sci
Sole e aria frizzante hanno accompagnato il lavoro della troupe Rai di «Uno Mattina» coordinata dal regista Luigi Gorini con la conduttrice e inviata Margherita Basso, impegnati in Lessinia a girare le riprese per «Vacanza attiva», rubrica della testata dell'ammiraglia Rai che andrà in onda tra fine maggio e metà giugno.
L'avvio è stato a Bocca di Selva con gli istruttori di Pedalaparco, una dozzina di mountain biker che conoscono questi sentieri e pascoli a occhi chiusi: «Per me è invece la prima volta», confida la conduttrice in una pausa di lavoro, «e sono davvero colpita. Di solito quando dici Veneto pensi alle città d'arte e non immagini che possa esserci una montagna così», aggiunge l'inviata, che esordisce davanti alla telecamera presentando lo scenario del Parco e introducendo una sintesi brevissima del direttore Diego Lonardoni..

Nessun commento: