domenica 15 maggio 2011

risposta a "Diego Marani: vent'anni dopo"

ne ho fatto il miglior uso che ne potevo fare..l'ho già pubblicato!


grazie a te Diego

si è vero siamo riusciti a portare avanti questa associazione per vent'anni, con passione e sacrifici ma sta diventando anche sempre più dura..

da "Associazione Amici della Montagna" si sta trasformando in semplici.. amici in montagna. Alcune volte scherzando - ma non troppo - ci diciamo, ormai stiamo organizzando le gite solo per noi.. organizziamo le gite che ci piacono e che vorremmo fare.. lasciamo al cai o ad altre associazioni i calendari che "vanno bene per tutti" e che raccolgono i favori di più soci possibili.

Alcune volte mancano le motivazioni e nel direttivo siamo consapevoli che dovremmo disporre di nuove energie..
egoisticamente penso che il tempo manca, fra impegni familiari, di lavoro e Adm resta poco tempo da dedicare anche all'attività alpinistica...
i figli non mancano, ma sono ancora piccoli, dovremmo tenere duro ancora per qualche anno, cercheremo di farlo !

Intanto festeggiamo i VENT'ANNI Adm.
Mi sto rendendo conto quanto è cambiata l'associazione e quanto siamo cambiati noi in questi vent'anni proprio dall'organizzazione di questa festa... noi del direttivo la vediamo come una cosa importante, una scadenza fondamentale nel percorso Adm.. ma abbiamo perso per strada in questi anni moltissimi soci ed amici che hanno scelto di non faticare più sui sentieri alla domenica..è giusto così.. non tutto gira intorno alla montagna e all'Adm !

Andrea Negri

Nessun commento: