martedì 22 settembre 2009

E per chiudere in bellezza......

Domenica 11 Ottobre 2009 - (vicino al) Lago di Tovel
Anche quest'anno non tradiremo la tradizione di chiudere il calendario gite ADM sui monti che circondano la splendida Val di Tovel.
Quest'anno la nostra gita avrà come meta la malga Termoncello che è situata su un poggio da cui si può ammirare lo splendido paesaggio della catena del Brenta e la sottostante Val di Tovel in un periodo dell'anno dove la natura alpina si appresta ad affrontare il lungo inverno.
A testimoniare il cambio di stagione è soprattutto il colore dei larici che in questo periodo assumono tutte le sfumature dal rosso al giallo e inoltre come è spesso capitato negli ultimi anni fa capolino sulle cime la prima neve .
Per chi ha partecipato nel corso degli anni a queste gite di chiusura non serve dilungarsi nel descrivere la bellezza di questi posti ed è per questo che lanciamo un'invito particolare a chi volesse partecipare per la prima volta.
Al termine della gita giusto per consolidare quanto abbiamo fatto negli ultimi anni ci sarà un rinfresco(tempo permettendo)dove saranno ben gradite torte e dolci fatti dai partecipanti.
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni di tipo tecnico ed organizzativo.

il lago di Tovel visto dalla Malga Termoncello

Nessun commento: