domenica 30 maggio 2010

Domenica 13 Giugno 2010 - ciclabile della Val di Sole

ANCORA UN RIVIO DELLA GITA IN VAL DI SOLE CHE VERRA' RECUPERATA DOMENICA 13 GIUGNO 2010 CON LA SPERANZA CHE ANCHE IL TEMPO SI METTA A POSTO
Anche quest'anno visto il successo di partecipazione degli anni precedenti abbiamo inserito nel calendario gite una pedalata in compagnia su una delle più belle piste ciclabili del Trentino.
Infatti la meta di quest'anno sarà la pista ciclabile della Val di Sole nel tratto tra Malè e Ossana.
Il percorso è di circa una trentina di KM tra andata e ritorno ma ovviamente lo potremo allungare o diminuire a seconda delle condizoni metereologiche o altro ed inoltre a parte la leggera salita in andata e alcune piccole rampe non presenta grosse difficoltà.
Il percorso si presta anche per la partecipazione dei bambini che abbiano però un minimo di allenamento ed inoltre bisognerà prestare un pò di attenzione nei tratti del percorso al di fuori della pista in quanto in alcuni punti si dovranno percorrere tratti di strada aperti al traffico(sempre comunque strade secondarie).

Per i più allenati è anche possibile organizzare un gruppo che potrà andare a cimentarsi con la salita che porta nella valle di Pejo.

Per informazioni ed iscrizioni
contattate Gianni Morandini allo 3485290404 oppure tramite posta elettronica all'indirizzo adm91blog@gmail.com
Al momento dell'iscrizione dovete fare presente se dovete noleggiare la bicicletta o invece ve la portate.

Il termine dell'iscrizione alla gita per chi si porterà la bicicletta è Venerdi 11 giugno.
Per chi invece ha la necessità di noleggiarla in loco il termine sarà Venerdi 4 giugno in modo da poterla prenotare per tempo.
Il costo del noleggio per una giornata è di circa 15 €

Luogo e ora di partenza: Casello di VR sud ore 07.30

Percorso automobilistico: A22 del Brennero fino all'uscita di Trento Nord poi si percorre la nuova superstrada verso la Val di Non e Sole,Cles,Malè.

Il pranzo sarà al sacco e lo si potrà consumare in una delle piazzole di sosta attrezzate lungo il percorso.

Nessun commento: