mercoledì 7 settembre 2011

Tragedia del Monte Pelmo: fondo di solidarietà per Alberto Bonafede ed Aldo Giustina

da www.planetmountain.com:
" Un fondo di solidarietà è stato aperto dal Soccorso Alpino bellunese per le famiglie di Alberto Bonafede ed Aldo Giustina, i due soccoritori deceduti settimana scorsa durante un’operazione di soccorso sul Monte Pelmo, Dolomiti. Dopo la terribile tragedia del Pelmo, dove durante un’operazione di soccorso a due alpinisti tedeschi hanno perso la vita Alberto Bonafede ed Aldo Giustina, ora si pensa a chi è rimasto, ai famigliari delle vittime che devono convivere con questa terribile vicenda.
"Bisogna ora pensare ai piccoli figli di Alberto ed Aldo, che si trovano senza padre" dice giustamente Andrea Fiori, sindaco di San Vito, "I bambini devono crescere e credo che donare qualcosa per loro sia la cosa migliore."
Il Soccorso Alpino bellunese ha pensato perciò ad un aiuto concreto alle famiglie ed ha aperto un conto corrente del "Fondo di solidarietà" su cui si potranno effettuare eventuali donazioni destinate alle famiglie delle vittime.
Chi lo desidera potrà dunque effettuare una donazione in segno di solidarietà al seguente IBAN: IT10C0851161240000000022098 "

Nessun commento: