giovedì 22 gennaio 2015

SIAMO PRONTI ! notturna di Sabato 31 gennaio 2015 da Campofontana a Malga Lobbia

Photo by: Giordano Pascali - CHIAROSCURO IN LESSINIA (Malga Lobbia)
noi siamo pronti ! abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni, riempito il ristorante ed esaurito il noleggio ciaspole.
Adesso manca solo la neve..le precipitazioni di questi giorni hanno portato il manto nevoso in zona ad un massimo di 10 cm, decisamente pochi.
Vedremo nei prossimi giorni, rimanete in contatto attraverso il blog.

Nell'iscrizione alla gita ci si assume ogni responsabilità, civile e penale, per eventuali incidenti che dovessero accadere durante le escursioni e le attività organizzate dall’associazione. Inoltre si è preso  visione che:
L’Associazione Amici della Montagna declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali infortuni che dovessero verificarsi in danno dei partecipanti nel corso delle escursioni programmate. 
Si fa presente che l’Associazione Amici della Montagna ha natura prettamente amatoriale, senza scopi di lucro, ed i suoi organizzatori e capo gita non sono professionisti, ma semplici appassionati della montagna, le cui competenze ineriscono esclusivamente alla logistica ed all’illustrazione dei percorsi escursionistici. Si esclude, pertanto, l’assunzione da parte degli stessi di qualsivoglia responsabilità riguardanti la tutela dell’incolumità dei partecipanti. Si fa, infine, presente che la partecipazione alle gite da parte di minori è ammessa solamente laddove questi siano accompagnati da genitori o da accompagnatori adulti che se ne assumano ogni responsabilità.

Di seguito alcune indicazioni logistiche/organizzative:
*** per informazioni: Andrea Negri tel 335 7186186 ***

Chi ha effettuato l'iscrizione riceverà in questi giorni un'email di conferma con le indicazioni che mi avete fornito: numero partecipanti, ciaspole a noleggio, partecipazione cena. Verificate di averla ricevuta.

Costo noleggio ciaspole: 8 euro (NO noleggio bastoncini)

Ritrovo e ora partenza:
Seguiranno indicazioni sul luogo di ritrovo. Indicativamente alle 17 da Verona

Attrezzatura indispensabile:
>> abbigliamento adeguato alla stagione
>> scarponi. ATTENZIONE: no doposci con pianta "larga" potrebbero non entrare nell'attacco delle ciaspole
>> torcia, meglio se pila frontale
>> ATTENZIONE: portate i vostri bastoncini, anche da sci
>> prevista la cena a fine escursione, attrezzatevi con una bevanda calda e qualcosa di veloce da mangiare durante il percorso

Dislivello e tempi di percorrenza:
circa 2.30 complessive, 300 m di dislivello

Alla fine dell'escursione è prevista la cena al Ristorante La Montanara di Campofontana:
15 euro adulti - primo, secondo, dolce e bevande
circa 10 euro bambini

Nessun commento: