mercoledì 28 gennaio 2015

SEMAFORO VERDE ! confermiamo la gita notturna con ciaspole del 31 gennaio 2015

Sono previste precipitazioni nevose - modeste - per giovedi. Confermiamo la notturna con le ciaspole di sabato 31 genaio.
Non aspettatevi paesaggi canadesi e metri di neve..dobbiamo accontentarci !
L'appuntamento (richiesta massima puntualità) è direttamente a Campofontana alle ore 18.
Al parcheggio del cimitero

Photo by: Giordano Pascali - CHIAROSCURO IN LESSINIA (Malga Lobbia)
Nell'iscrizione alla gita ci si assume ogni responsabilità, civile e penale, per eventuali incidenti che dovessero accadere durante le escursioni e le attività organizzate dall’associazione. Inoltre si è preso  visione che:
L’Associazione Amici della Montagna declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali infortuni che dovessero verificarsi in danno dei partecipanti nel corso delle escursioni programmate. 
Si fa presente che l’Associazione Amici della Montagna ha natura prettamente amatoriale, senza scopi di lucro, ed i suoi organizzatori e capo gita non sono professionisti, ma semplici appassionati della montagna, le cui competenze ineriscono esclusivamente alla logistica ed all’illustrazione dei percorsi escursionistici. Si esclude, pertanto, l’assunzione da parte degli stessi di qualsivoglia responsabilità riguardanti la tutela dell’incolumità dei partecipanti. Si fa, infine, presente che la partecipazione alle gite da parte di minori è ammessa solamente laddove questi siano accompagnati da genitori o da accompagnatori adulti che se ne assumano ogni responsabilità.

1 commento:

Unknown ha detto...


I think the admin of this web site is really working hard in favor of his web site, as here every stuff is quality based data. gmail login