lunedì 26 marzo 2012

Domenica 15 aprile 2012: Da San Zeno di Verona a Gaium..in bici

la valle dell'Adige

Vi aspettiamo per questo facile percorso ciclabile, abbiamo una piccola variazione al programma, partiamo dalla frazione di Chievo di Verona, riducendo il percorso previsto.
E' un percorso alla portata anche dei bambini; faremo una pausa alla mattina presso il centro di Bussolengo, il pranzo è previsto presso la frazione di Gaium, vicino a Rivoli, presso l'Agriturismo "la Colombara". Pranzeremo all'aperto, disponibile area giochi ed un ampio prato.

Per Informazioni ed iscrizioni:
Luciano Mozzo: tel 329 6478906
Andrea Negri: tel 335 7186186

Obbligatorio il caschetto per i bimbi, vivamente consigliato per gli adulti

Luogo e ora di partenza: Piazza Chievo, Verona - ore 9.00. Disponibili alcuni posti macchina in piazza, in alternativa presso il parcheggio libero di Via Puglie, a 200m dalla piazza.

Lunghezza/Dislivello: circa 40 km, andata e ritorno, facile percorso, anche alla portata dei bimbi, faremo frequenti pause.

ATTENZIONE: l'attività escursionistica e alpinistica è soggetta a rischi e pericoli soggettivi ed oggettivi. L'associazione Amici della montagna declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali infortuni che dovessero verificarsi in danno dei partecipanti nel corso delle escursioni programmate. Si fa presente che l’Associazione Amici della Montagna ha natura prettamente amatoriale, senza scopi di lucro, ed i suoi organizzatori e capo gita non sono professionisti, ma semplici appassionati della montagna, le cui competenze ineriscono esclusivamente alla logistica ed all’illustrazione dei percorsi escursionistici. Si esclude, pertanto, l’assunzione da parte degli stessi di qualsivoglia responsabilità riguardanti la tutela dell’incolumità dei partecipanti. Si fa, infine, presente che la partecipazione alle gite da parte di minori è ammessa solamente laddove questi siano accompagnati da genitori o da accompagnatori adulti che se ne assumano ogni responsabilità.

Nessun commento: